Riassunto: Telenor qualifica i Patton eSBC con il servizio SIP trunking IPT MBN

I Patton eSBC collegano sistemi telefonici PBX aziendali ISDN o DECT all'architettura SIP-to-SIP di generazione successiva del servizio telefonico IP all'avanguardia di Telenor.

BERNA, Svizzera--Telenor, operatore norvegese di telecomunicazioni multinazionali, ha qualificato i Patton SmartNode eSBC (enterprise session border controller) per la conformità con il proprio servizio SIP trunking IPT MBN.

Installati nelle sedi dei clienti, i Patton eSBC offrono interfacce PRI e BRI integrate che collegano i loro sistemi telefonici PBX ISDN o DECT preesistenti al servizio telefonico all'avanguardia di Telenor.

Adottando una soluzione Patton eSBC, i clienti ISDN possono attuare agevolmente la transizione all'architettura SIP-to-SIP di generazione successiva senza bisogno di ulteriori investimenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Source URL: http://businesswire.com/news/home/20160607005099/it

Share:

Categories:

Multi-Media